In questa puntata si parla di: Bratislava e Belgrado, uranio impoverito, attività di lobbying, Macedonia del Nord, disputa linguistica dalla Bosnia all'Australia ...

 

VOCE JUGOSLAVA  JUGOSLAVENSKI GLAS

"Od Vardara do Triglava - Dal fiume Vardar al monte Triglav"


Od utorka svake sedmice, na sajtu https://www.cnj.it/ slušajte emisiju  "Jugoslavenski glas". Emisija je dvojezična, po potrebi i vremenu na raspolaganju. Podržite taj slobodni i nezavisni glas! Pišite nam na Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. i potražite našu dokumentaciju na www.cnj.it . Odazovite se!


Ogni settimana, a partire dal martedì, sul sito https://www.cnj.it/ potete ascoltare la trasmissione "Voce jugoslava". La trasmissione è bilingue, a seconda del tempo disponibile e della necessità. Sostenete questa voce libera ed indipendente! Scriveteci all'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e leggete la nostra documentazione su www.cnj.it . Sosteneteci con il 5 x mille!

 

ASCOLTA VOCE JUGOSLAVA / SLUŠAJ EMISIJU JUGO GLAS (MP3 circa 18', 9MB):

 

In studio Ivan

 

Program   19.VI.2018.  Programma

 

- Dobar dan Slovakija!
- Ko sve ruši poziciju Srbije pred pregovore o KiM. UNMIK šansa za opstanak Srba na KiM.
- Prvi simpozijum o posledicama bombardovanja NATO s uranijom
- Koliko košta rukovanje sa Trumpom.
- Severna Makedonija krštena u Presli.
- "Njemušti jezik" u Bosni. U Brčkom "pušenje ubija" na 3 "jezika"... Sporenje bosanskog jezika došlo do Australije.

---

- Buon giorno Slovacchia!
- Chi sta distruggendo la posizione della Serbia alla vigilia dei negoziati (ennesimi) su Kosovo e Metohija? L'UNMIK come occasione per la persistenza dei serbi nel Kosovo.
- Niš: Primo simposio sulle conseguenze dei bombardamenti NATO all'uranio. [Sullo stesso tema si veda anche il servizio di Pandora TV del 19.06.18]
- Quanto viene a costare la stretta di mano con Trump?
- "Battesimo" del nuovo nome della Macedonia a Presla.
- Disputa linguistica in Bosnia. A Brčko "il fumo uccide" è scritto in tre lingue (identiche)... La controversia sulla lingua "bosniaca" è arrivata in Australia.