EMBEDDED
Il calendario 2006 delle Forze Armate ha 12 volti televisivi
come testimonial. Si veda al link:
http://www.esercito.difesa.it/root/chisiamo/promo_calen2006.asp
Guardare chi sono può essere istruttivo ed inquietante. L'iniziativa è
stata presentata nell'ambito di un programma in cui si chiedeva un
impegno per sostenere le spese militari. Il "Calendesercito2006" è
articolato su una prefazione a cura del Capo di Stato Maggiore
dell'Esercito, Generale di Corpo d'Armata Filiberto Cecchi, e su 12
tavole che riportano le fotografie e le testimonianze di giornalisti
professionisti, corrispondenti delle reti televisive
nazionali.
I 12 volti noti sono quelli di Franco Di Mare, Toni Capuozzo, Letizia
Leviti, Gabriella Simoni, Fabio Chiucconi, Francesco Cito, Ennio
Remondino, Anna Migotto, Luca del Re, Carmen Lasorella, Mauro Maurizi
e Giovanna Botteri.
Completano l'opera altrettante immagini di donne ed uomini in servizio
nell'Esercito. Il calendario infatti si ispira agli uomini e alle
donne dell'Esercito, soldati del terzo millennio, dotati di molte
capacità, prima fra tutte quella di riuscire a coniugare valori,
ideali e tradizioni che affondano le radici nell'umanesimo
rinascimentale, con materiali e mezzi frutto della tecnologia di
ultima generazione, e bla bla bla.
"Agli operatori della comunicazione - dice il Generale Cecchi - "va il
ringraziamento dell'Esercito per aver compreso e fatto comprendere
l'incessante opera della Forza Armata e la sua evoluzione verso
livelli di efficienza, modernità e credibilità che fanno onore a tutto
il Paese, valorizzando l'importantissimo compito svolto dai nostri
Soldati a difesa della Patria e a salvaguardia della pace e della
democrazia nel mondo". Ci mancherebbe. D'altronde, per quanto riguarda
la democrazia nel nostro paese, siamo "in una botte di ferro": ne
abbiamo così tanta che quella che avanza possiamo persino esportarla
altrove.
Il calendario 2006 delle Forze Armate ha 12 volti televisivi
come testimonial. Si veda al link:
http://www.esercito.difesa.it/root/chisiamo/promo_calen2006.asp
Guardare chi sono può essere istruttivo ed inquietante. L'iniziativa è
stata presentata nell'ambito di un programma in cui si chiedeva un
impegno per sostenere le spese militari. Il "Calendesercito2006" è
articolato su una prefazione a cura del Capo di Stato Maggiore
dell'Esercito, Generale di Corpo d'Armata Filiberto Cecchi, e su 12
tavole che riportano le fotografie e le testimonianze di giornalisti
professionisti, corrispondenti delle reti televisive
nazionali.
I 12 volti noti sono quelli di Franco Di Mare, Toni Capuozzo, Letizia
Leviti, Gabriella Simoni, Fabio Chiucconi, Francesco Cito, Ennio
Remondino, Anna Migotto, Luca del Re, Carmen Lasorella, Mauro Maurizi
e Giovanna Botteri.
Completano l'opera altrettante immagini di donne ed uomini in servizio
nell'Esercito. Il calendario infatti si ispira agli uomini e alle
donne dell'Esercito, soldati del terzo millennio, dotati di molte
capacità, prima fra tutte quella di riuscire a coniugare valori,
ideali e tradizioni che affondano le radici nell'umanesimo
rinascimentale, con materiali e mezzi frutto della tecnologia di
ultima generazione, e bla bla bla.
"Agli operatori della comunicazione - dice il Generale Cecchi - "va il
ringraziamento dell'Esercito per aver compreso e fatto comprendere
l'incessante opera della Forza Armata e la sua evoluzione verso
livelli di efficienza, modernità e credibilità che fanno onore a tutto
il Paese, valorizzando l'importantissimo compito svolto dai nostri
Soldati a difesa della Patria e a salvaguardia della pace e della
democrazia nel mondo". Ci mancherebbe. D'altronde, per quanto riguarda
la democrazia nel nostro paese, siamo "in una botte di ferro": ne
abbiamo così tanta che quella che avanza possiamo persino esportarla
altrove.